Galleria

Aperto fino alle 19:00

Ipermercato

Aperto fino alle 19:00

Area ristorazione

Chiuso
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

MANTELLO DELL’INVISIBILITA’

tech

Da Hogwarts…a casa tua! Ecco come diventare invisibile usando un mantello verde e un’app-mobile. 

Chi non è rimasto estasiato davanti alle mirabolanti e magiche avventure di Harry Potter? Bacchette, pozioni e scope volanti sono tutt’ora il desiderio più nascosto di tutti quei babbani che sognano una vita da potenti stregoni. Se speri ancora che una civetta ti recapiti la lettera d’ammissione ad Hogwarts, abbiamo una notizia che farà sicuramente la tua felicità: il mantello dell’invisibilità di Harry ha lasciato le mura del castello ed è pronto a renderci invisibili ai nostri amici! Finalmente, proprio come accade nei libri di J K Rowling, avrai la  possibilità di scomparire davanti agli occhi increduli dei tuoi amici, basta che tu abbia a portata di mano non la bacchetta ma… lo smartphone!

Ma come avviene la magia? Il nostro mantello dell’invisibilità è verde, proprio come i green screen cinematografici, e si collega ad una speciale app in grado di rimuovere tutto ciò che ci circonda: poi, basta coprire la porzione interessata con la sua cappa e lla realtà aumentata farà tutto il resto!

Il mantello di Harry Potter è il gioco perfetto per maghi e babbani di ogni età, così smart e rivoluzionario da aver vinto il premio Toy of the Year agli Sweden’s Toy Awards. Non poteva di certo essere altrimenti, visto che parliamo di un gadget tanto unconventional da stravolgere  non solo l’idea di giocattolo, ma anche e soprattutto la sfera del ludico: basta semplicemente rendere magica la nostra realtà.

Per chi fosse interessato, la mantellina dell’invisibilità è già in vendita online in due diverse versioni. Se la prima è più basica, la seconda è veramente deluxe; infatti, la cappa del mantello è impreziosita da un motivo di serpenti dorati intrecciati e, in più, include un treppiede da tavolo dove appoggiare il cellulare.

Pronti per vivere la magia?

Gli altri trends