Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

LISTA NASCITA: cinque cose essenziali

Senza categoria

Si può spaziare molto nella scelta degli oggetti da inserire nella lista nascita, passando dalla biancheria all’abbigliamento, dai giocattoli ai prodotti per l’igiene, fino, ovviamente, a oggetti più costosi e grandi, come lettino o carrozzina; la scelta è decisamente ampia proprio perché le necessità di un bambino sono davvero tante!

Leggi l’articolo per trovare il regalo adatto:

 1.Tutine e Body

Fra le proposte più gettonate figurano le tutine, i body, i bavaglini, capi di abbigliamento che non possono mai mancare e non sono mai abbastanza vista la grande quantità di cambi che un neonato può richiedere.

Vieni a trovarci da Emozioni, Specialisti del corredino!

 2.Termometro

In commercio sono disponibili modelli di termometro a infrarossi che si applicano al padiglione auricolare, modelli di termometro infrarossi da fronte che possono funzionare sia a distanza che a contatto e infine i modelli che possono essere utilizzati sia sulla fronte che sull’orecchio, versatili e pratici.

  1. Elettrodomestici

Piccoli elettrodomestici come sterilizzatori per biberon e ciucci, il cuocipappa, l’omogeneizzatore, tutte cose essenziali che sicuramente faranno felice la futura mamma! Vieni a trovarci da Euronics: potrai trovare una vasta gamma di utensili utili.

  1. Fasciatoio

Tutti i genitori lo sanno: soprattutto nei primi mesi, il fasciatoio rappresenta un appuntamento quotidiano. Sapevi, ad esempio, che a pochi mesi dalla nascita i bambini cambiano circa 8/10 pannolini al giorno? Ecco perché per il bebè ma soprattutto per la mamma è fondamentale avere un fasciatoio ben organizzato, con tutto l’occorrente a portata di mano.

  1. Carrozzina e passeggino

Molto comodi i modelli ‘trio’, che incorporano passeggino, navicella e seggiolino omologato per auto. Costano un po’ di più, ma si risparmia sull’acquisto di passeggino e seggiolino. I consigli per scegliere quello giusto? Riflettete sulle vostre esigenze, scegliete un modello pratico e attenzione alla sicurezza dell’ovetto che servirà a portare il neonato in giro in auto.

Hai preso nota? Vieni al Centro Commerciale Mugnano e acquista tutto ciò che ti serve per il tuo bebè!

Gli altri trends